Sede Legale Amministrativa:
Via Dante, 49

Sede Operativa:
Via Trieste, 1

20092 Cinisello Balsamo (MI)

e-mail: mxv.cb@virgilio.it

COME AIUTARCI

Associazione O.n.l.u.s.

regolarmente iscritta all'Albo delle Associazioni della Città ed iscritta ai Registri Regionali del Volontariato

Non avendo fondi da Enti locali o quant'altro, le nostre risorse provengono:

• Da donazioni da parte di Soci sostenitori

• Da offerte

Altre forme di sostegno:

• Puoi donare il tuo tempo libero e diventare volontario/a del Centro, prendendo parte alle attività che più possono interessarti o esserti congeniali.

• Puoi donare indumenti smessi, giochi o attrezzature (passeggini, seggioloni, lettini, ecc...) che non utilizzi più per i tuoi bambini.
    Se non puoi passare tu al Centro di Aiuto alla Vita telefona al 388 3212856 verrà un nostro operatore da te.

• Puoi sostenere economicamente le attività ed i servizi del Centro diventando Socio sostenitore con € 15,00

• Puoi dare un contributo direttamente presso la sede del CAV in Piazza Gramsci, 1 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
    oppure puoi effettuare un versamento presso la Banca di Credito Cooperativo - IBAN IT 91 P 08865 32930 000000173488

• Puoi donare il 5x1000 Codice Fiscale 97561440153

• Vuoi sostenere una mamma in difficoltà e il bambino che deve nascere? Aderisci al PROGETTO GEMMA contattandoci al 388 3212856

Vuoi darci un ulteriore aiuto?

Sottoscrivi il 5x1000

Per destinare il 5 per mille della tua IRPEF al "Centro di Aiuto alla Vita" di Cinisello Balsamo, inserisci il C.F. 97561440153 della nostra associazione e la tua firma nel riquadro per le ONLUS.

(L'Associazione Centro di aiuto alla Vita è un'Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) ai sensi del DL. 460 del 4.12.1997. Pertanto l'importo della erogazione liberale è detraibile o deducibile alle condizioni e nei limiti previsti dalla legge. A tal fine è necessario conservare la documentazione del versamento).

Direttivo:

Presidente:          Giuseppe Petrucci