Sede Legale Amministrativa:
Via Dante, 49

Sede Operativa:
Via Trieste, 1

20092 Cinisello Balsamo (MI)

e-mail: mxv.cb@virgilio.it

Associazione O.n.l.u.s.

regolarmente iscritta all'Albo delle Associazioni della Città ed iscritta ai Registri Regionali del Volontariato

I Centri di Aiuto alla Vita (CAV) sono associazioni di volontari, apartitiche, facenti parte del Movimento per la Vita di ispirazione cattolica, finalizzate ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al figlio, al fine di prevenire il ricorso all'interruzione volontaria di gravidanza.

A Cinisello Balsamo il CAV è presente da oltre 14 anni e si occupa di seguire famiglie con bambini da 0 a 2 anni. Siamo in continua espansione, infatti dal 2012, dai 40/45 assistiti ne contiamo oggi oltre 100, dei quali una parte è costituita da donne immigrate provenienti da paesi in via di sviluppo.

L'attività del CAV di Cinisello Balsamo è svolta unicamente da volontari che si prodigano nell'accogliere e aiutare queste categorie di persone particolarmente disagiate e vulnerabili.

Direttivo:

Presidente:          Giuseppe Petrucci